
Eccola, è arrivata, prima o poi doveva succedere.
Nel 2016 ne vedremo delle belle, come al solito, anche delle orribili, come quasi sempre succede.
Un tavolino, una posizione scomodissima e una colorazione che richiede assolutamente tempi di posa lunghissimi. non sembra che questi elementi possano coesistere ma evidentemente la pensa in maniera diversa la stilista del Michigan, KL Christoffersen che, si è fatta venire in mente questa strepitosa idea.
La tecnica di applicazione del colore è diversa dalle altre, infatti, i capelli vengono dipinti e stesi letteralmente su un tavolo suddividendoli a raggiera in modo tale da creare l’effetto desiderato suddividendo i capelli in piccole ciocche, ma il risultato no, è effettivamente simile a quelli visti negli ultimi periodi.
Insomma, una sorta di shatush che si va a mischiare alle classiche meches, ma sui toni del bianco latte, come il manto candido degli unicorni e i capelli delle bellissime sirene dell’Isola che non c’è.
Da questo video si capisce subito che certamente non stiamo parlando di una tecnica “comoda” ne per il colorista ne per la cliente.
https://www.youtube.com/watch?v=YterLYm8w0Q
Inutile dirlo che su instagram sta già impazzendo, vero? Come ogni tendenza che si rispetti l’effetto virale si fa sentire e vedere.
E voi cosa ne pensate avreste il coraggio di abbracciare questo nuovo trend dal mood fantasy?
Lascia un commento