Nell’attesa di ricevere finalmente una data certa in cui sarà possibile aprire, abbiamo deciso di preparare una lista d’attesa in cui iniziare a segnare i vostri appuntamenti
Il funzionamento è semplicissimo
Scrivici sul nostro numero whatsapp o su messenger di facebook. Scrivi solo il nome, il cognome e il servizio che vuoi effettuare.
Non appena sarà possibile, ti contatteremo noi per effettuare una consulenza e definendo con esattezza di quali servizi avrete bisogno. Il tutto seguendo in ordine cronologico la nostra lista d’attesa.
Quali sono le nostre e vostre problematiche in questa situazione ?
Come ben saprete, ci saranno regole che cambieranno le nostre abitudini e la nostra quotidianità. Vediamo punto per punto come interferiranno con i vostri servizi.
L’obbligo di avere all’interno un numero preciso di persone
Verrà inserita una regola che obbligherà i saloni a contenere non più di un certo numero di persone, compresi gli addetti. Questo implica che per un pò non vedrete più tutto lo staff di Echoes al completo ma solo…
solo 2 addetti alla volta
Eh si, 2 addetti potranno occuparsi di 2 clienti contemporaneamente. Senza avere altre persone in attesa. Il vantaggio per voi e che avrete un parrucchiere dedicato per tutto il vostro servizio, senza nessuna interruzione, neppure durante i tempi di posa.
Ovvio che però questo comporterà la necessità di una grande attenzione nell’accumulare ritardi. Sarà praticamente impossibile cambiare tipologia di lavoro da svolgere in corso d’opera, come abitualmente siamo abituati a fare. Per questo motivo vi contatteremo noi per essere certi di aver definito le tempistiche del vostro servizio in modo chiaro.
Come dicevamo… niente staff al completo.
Quando prenderete il vostro appuntamento, potrete scegliere ovviamente, ma probabilmente potrete scegliere con chi prendere il vostro appuntamento o quando. Lo so, siete abituate a trovare sempre tutti quanti noi e con assoluta certezza Federico. Ma questa volta non sarà proprio possibile. E’ precisa intenzione, riuscire a mantenere un numero di ore lavorative sufficienti affinché tutti nello staff di Echoes possano mantenere una tipologia di vita il più simile a quella precedente. Per questo non sarà possibile trovare sempre Federico. Con il limite di 2 addetti alla volta diventerebbe necessario ridurre le ore al personale. Sarebbe una scelta non conforme al modus operandi della nostra famiglia.
Tempi di apertura allungati
Ci saranno però dei grossi cambiamenti per ciò che riguarda gli orari e i giorni di apertura. Ci troverete infatti tutti i giorni. Eh già, 7giorni su 7, con i seguenti orari allungati
- Lunedì – 9.00 – 20.00
- Martedì – 9.00 – 20.00
- Mercoledì – 9.00 – 20.00
- Giovedì – 9.00 – 20.00
- Venerdì – 9.00 – 20.00
- Sabato – 9.00 – 20.00
- Domenica – 9.00 – 16.00
Particolare attenzione verso le lavorazioni molto lunghe
Per un primo periodo, l’esigenza sarà quella di risolvere le problematiche prioritarie. Quindi, chiediamo la vostra pazienza e comprensione se per un pò di tempo, non effettueremo lavorazioni molto lunghe che prevedono tempi di posa infiniti. Non ci sembra corretto nei confronti di tutte quelle persone che hanno la necessità, magari anche per motivazioni lavorative di ripristinare velocemente lo stato del proprio look.
Questo ci costa ovviamente molta fatica, sono i lavori che più amiamo, ma credo che in questo momento sia la cosa più giusta da fare.
Sanificazione e norme igienico sanitarie
Ovviamente il salone andrà costantemente igienizzato e controllato. Con conseguente perdita di tempo e necessità di organizzazione.
Non è affatto facile per noi mettere assieme tutti i pezzi e cambiare tutto. ma ce la faremo anche questa volta!
Colgo l’occasione per ringraziarvi per i contributi che ci avete inviato e che hanno permesso di realizzare il video “Istanti” che potete guardare qui sotto
E per ricordarvi del nostro evento COLAZIONE A 2000MT a cui potrete tutti partecipare. Ricordando che lo scopo è condividere anche le vostre esperienze. (il link sotto)
Lascia un commento